Viaggio IN

  • Nazioni
    • 7 cose da fare a Cuba
    • La Murgia
    • Viaggiare in Irlanda
    • Viaggio in Lituania
  • Città
    • Bruges Belgio
    • Amsterdam in 4 giorni
    • Dublino
  • About
  • Approfondimenti
    • Una notte da sogno in un hotel a zero stelle
    • 4 buoni motivi per portare i figli all’aperto
    • Una vacanza enogastronomica a bormio, in alta Valtellina

Milano Marittima Fashion Night

Milano Marittima Fashion Night

Con l’arrivo della fine dell’anno, si avvicina anche l’attesa per una delle manifestazioni più belle e modaiole di Milano Marittima, la Fashion Night.  Aperitivi a lume di candela, cene degustazione e una serie di straordinarie iniziative da parte di tutti gli operatori del centro cittadino, vi terranno compagnia per tutta la durata dell’evento. In ogni angolo del centro romagnolo, sarà possibile trovare un’attrazione o un punto d’interesse di vostro gradimento.

Inoltre, l’apertura fino a tarda notte delle boutique darà la possibilità a tutte le persone che si trovano a Milano Marittima di fare shopping o di ammirare alcuni degli abiti presentati dai tanti stilisti che hanno accolto l’invito degli organizzatori.

Soggiornare a Milano Marittima

Prenota ora il tuo soggiorno a Milano Marittima, e parti per questa perla della riviera romagnola, trascorri una vacanza indimenticabile in un albergo tre stelle con piscina a Milano Marittima. L’Hotel Majestic per esempio, è un hotel dotato di tutti i comfort per trascorrere un fine anno con i botti. La sua ottima proposta gastronomica e il cenone di capodanno, non aspettano altro che di deliziare i vostri palati.

Partecipare alla Fashion Night è l’occasione giusta per passare il Capodanno in questa località romagnola vivace e colorata. La città offre numerosissime soluzioni riguardo le strutture turistiche ricettive. Moltissimi hotel e alberghi di tutte le categorie, appartamenti e piccoli b&b dove trovare una camera, molti dei quali sono nei pressi del lungomare. E’ attivo il servizio taxi su chiamata per tutta la notte, mentre per muoversi in città, si consiglia di noleggiare una bicicletta, il mezzo più usato dai turisti per spostarsi. Milano marittima è il luogo perfetto sia per passare le feste natalizie che le vacanze estive.

Cosa fare durante il soggiorno

Lontano dal centro la vita è molto tranquilla e silenziosa garantendo un soggiorno di riposo e relax anche a chi non ama la confusione e la vita notturna. Per questo il turista ha anche a disposizione le Terme di Cervia e Milano Marittima, dove è possibile eseguire diversi trattamenti, tra cui la balneoterapia, la fangoterapia e le cure per l’apparato respiratorio, adatte anche ai bambini. A Milano Marittima c’è tutto quello che si può cercare in vacanza, dalla natura, alla movida e al benessere.

Questa località balneare, con alle proprie spalle le colline coltivate a viti e ulivi, regalerà ai visitatori un’esperienza unica, istruttiva e divertente allo stesso tempo.

Senza avere il bisogno di spostarsi, avete a vostra disposizione tante attrazioni e punti d’interesse da lasciarvi senza fiato. In ogni momento della giornata, potrete distrarvi e arricchire le vostre conoscenze in uno dei tanti musei presenti a Milano Marittima o nei dintorni.

Giu 19, 2016Salvatore Travelsi
Costiera Amalfitana: Cosa visitare d'estateVivere a dublino: lavorare e studiare nella capitale Irlandese

Lascia un commento Annulla risposta

Foto del profilo di Salvatore Travelsi
Salvatore Travelsi
1 year ago Italia1
2016 © Viaggio IN